Torna anche quest’anno VivaVillaGroggia, open day promosso dall’Agenzia per la Coesione sociale del Comune di Venezia per conoscere le tante realtà sportive e sociali che operano nell’ambito del Parco di Villa Groggia e nel vicino impianto sportivo di Sant’Alvise.
Mercoledì 18 settembre – e non più giovedì 12, a causa delle previsioni meteo avverse – dalle 16 alle 19 (Cannaregio, 3161 – Sant’Alvise) sarà possibile partecipare a lezioni di prova di numerose discipline sportive, a laboratori teatrali e musicali e all’attività della ludoteca comunale.
“Una scommessa vinta – afferma l’assessore comunale alla Coesione sociale, Simone Venturini – Una storia che continua ad arricchirsi di nuovi capitoli, tante quante sono le associazioni che aderiscono alla rete VivaVillaGroggia, appuntamento ormai fisso per le famiglie di Cannaregio. È con questo spirito e con questa consapevolezza che ci avviciniamo anche quest’anno all’open day 2024 in uno dei luoghi più vissuti del centro storico dove si incontrano e dialogano esperienze e competenze diverse”.
Per informazioni si possono contattare i numeri 0412747425 e 3480919978 (anche whatsapp).