Dalle 250 voci veneziane della Big Vocal Orchestra tutto l’incoraggiamento alle donne colpite dal tumore al seno. Domenica 7 ottobre si terrà la terza Camminata rosa, evento organizzato dalle Pink Lioness in Venice, da Avapo Venezia e Reale Società Canottieri Bucintoro con il patrocino di Regione del Veneto-Ulss 3 Serenissima.
Una passeggiata di sensibilizzazione nei confronti della prevenzione del tumore al seno che si snoderà dalla Stazione Ferroviaria, con ritrovo alle ore 10, partenza alle ore 10.30 con i Clown Free gli Artisti del Bene, fino a raggiungere alle 12.30 la scalinata davanti alla Basilica della Salute dove saranno posizionati i 250 coristi della Big Vocal Orchestra per la conclusione musicale della manifestazione.
La Big Vocal Orchestra è la più grande formazione vocale d’Italia. È diretta da Marco Toso Borella, poliedrico artista muranese che esprime il suo talento creativo in molteplici forme, dalla musica, alla pittura, alla ricerca storica, alla scrittura.
A curare la direzione artistica del progetto insieme a Marco Toso Borella è Cristina Pustetto, che cura la regia e l’organizzazione degli spettacoli; il coordinamento musicale è del pianista Giacomo Franzoso.