Vocal Skyline ai festeggiamenti per la festa patronale di San Gerardo Sagredo a Sacca Fisola (Venezia) sabato 8 settembre alle ore 21, nella chiesa parrocchiale. L’ingresso è libero. E’ solo il primo appuntamento di una ricca stagione di concerti che vedrà questa originale formazione vocale veneziana esibirsi in chiese e teatri del territorio.
Il gruppo vocale dei Vocal Skyline, diretto dall’artista muranese Marco Toso Borella, che cura tutti gli arrangiamenti corali e le coreografie, è composto da più di quaranta giovani voci che si muovono sul palco accompagnando le parole delle canzoni con gesti e movimenti dal grande impatto scenico.
Il loro nome “Vocal Skyline”, cioè “Orizzonte Vocale” esprime lo spirito con cui questa formazione è emersa nel panorama musicale del territorio. Oltre l’orizzonte del coro tradizionale, perché usano la voce ma anche le mani, il gesto scenico, l’intensità espressiva. Oltre l’orizzonte di un concerto tradizionale perché quello che creano è molto di più: uno spettacolo, un’atmosfera.