Quindici anni di impegno, un sostegno economico molto importante, a favore della Cardiologia dell’Ospedale civile, il premio San Teodoro. Hanno ottime ragioni per festeggiare i primi tre lustri di attività i soci e sostenitori della associazione “Amici del cuore Venezia” onlus.
Un incontro per sottolineare tappe e risultati dell’associazione si terrà sabato 18 novembre, alle ore 11, in sala San Domenico nella Scuola Grande di San Marco. Interverrà anche il direttore generale dell’Ulss 3 Serenissima, Giuseppe Dal Ben. Da segnalare che, nei giorni scorsi, l’annuale premio San Teodoro, assegnato ad una associazione di volontariato da parte della Scuola Grande di San Teodoro, è stato conferito proprio agli Amici del Cuore di Venezia.
Il premio è stato consegnato al termine della celebrazione dell’Eucaristia nella chiesa di San Salvador, presieduta dal Delegato patriarcale per le Scuole Grandi, mons. Orlando Barbaro. A riceverlo da Roberta Di Mambro, Guardian Grando della Scuola Grande di San Teodoro, il presidente degli Amici del Cuore, Pasquale Esposito.