Aiutiamo Evans, sua moglie Ester e le loro tre bambine a trovare una casa.
Questo è l’invito di Alberto Albertini, responsabile della Casa San Raffaele di Mira, in occasione dei festeggiamenti di Santo Stefano dopo due anni di stop obbligato per il covid.
Attualmente Ester vive con le figlie in una casa del comune, Evans a Casa San Raffaele, la struttura di prima accoglienza per immigrati della Caritas veneziana, mentre lavora all’aeroporto di Treviso con un contratto a tempo indeterminato. Perciò Evans e la moglie rappresentano una famiglia affidabile, in grado di pagare un affitto e di sostenersi.
Fin dall’apertura della struttura della Caritas a Mira, il 26 dicembre rappresenta un momento di attività conviviale e familiare.
Una telefonata al fornitore di fiducia del pesce, Giuliano Vian di Gambarare, e si è data vita a una cena a base di tonno, cefali, calamari, cicale di mare, capesante, cozze e palombi con la partecipazione della comunità dei Focolarini con Fiorella, Gianni, Vallì, Chiara, Michela, Aldo, Roberto, Marina, Donatella, Carla, Marilena e Annalisa.