Prende il via martedì 10 marzo l’asfaltatura della Strada Provinciale 81 tra i Comuni di Spinea e Mira. Intervento durerà circa 9 giorni e verrà attivato un senso unico alternato tra le 7.30 e le 18
La Città metropolitana comunica che a partire da Martedì 10 marzo, salvo condizione meteorologiche avverse, inizieranno i lavori di asfaltatura della SP 81 via della Costituzione nel Comune Spinea e via Rimini nel Comune di Mira.
Nello specifico i lavori riguarderanno il tratto di Strada Provinciale 81 che va dalla intersezione con la rotatoria tra via della Costituzione del tratto di provinciale in Comune di Spinea località Crea, fino alla intersezione alla rotatoria via Rimini e via Brianza in località Borbiago in Comune di Mira per una lunghezza di circa 4 km.
Le lavorazioni verranno eseguite dalle ore 7,30 alle ore 18,00 per un periodo complessivo di 9 giorni circa. Il costo complessivo dell’intervento è di circa 230.000 euro. Durante i lavori il traffico sarà regolato mediante senso unico alternato regolato da movieri.