Appuntamento mestrino per i Vocal Skyline. Con il loro repertorio che spazia dal pop al rock al musical allo spiritual e con i loro movimenti coreografici ad accompagnare le voci, i Vocal Skyline saranno protagonisti di “San Girolamo in Festa”, con un concerto a ingresso gratuito che si terrà domenica 30 settembre alle ore 18.30 nella chiesa di San Girolamo a Mestre.
40 voci, tutte protagoniste sulla scena, che si muovono sul palco accompagnando le parole delle canzoni con gesti e movimenti dal grande impatto scenico, destreggiandosi su armonie vocali che vestono brani celebri: ben oltre il coro polifonico tradizionale ma molto oltre anche la comune formazione gospel, i Vocal Skyline, un fenomeno musicale tutto veneziano, sono diretti dall’artista muranese Marco Toso Borella che cura tutti gli arrangiamenti corali e le coreografie, e che è alla guida anche della Big Vocal Orchestra, l’orchestra vocale più numerosa d’Italia con oltre 250 elementi.
Ad accompagnare il coro e le voci soliste, Giacomo Franzoso al pianoforte. La direzione musicale è di Marco Toso Borella, che con Cristina Pustetto cura anche la direzione artistica del progetto. Il successivo concerto in calendario è per giovedi 4 ottobre al Teatro comunale di Mirano, concerto benefico in memoria di Angela Tonegato.