Da martedì 5 settembre prende il via la campagna di vendita degli abbonamenti della stagione del Teatro Toniolo 2023.24 di È SEMPRE UNA BELLA STAGIONE, il calendario di spettacoli realizzato dal Settore Cultura del Comune di Venezia con Arteven, il Circuito Multidisciplinare del Veneto.
Confermati i sei turni disponibili per l’abbonamento, dal martedì alla domenica, con l’orario d’inizio spettacolo alle 19.30 fatto salvo il venerdì che rimane alle 21.00 e la domenica con la tradizionale pomeridiana alle 16.30.
Dal 5 settembre la biglietteria del Toniolo apre con i seguenti turni: da martedì 5 settembre a mercoledì 20 settembre sarà possibile il rinnovo esclusivamente per gli abbonati già titolari di abbonamento nella stagione 2022/23. Per il rinnovo gli abbonati sono invitati a presentarsi in biglietteria preferibilmente nel giorno corrispondente al proprio turno di abbonamento.
Da giovedì 21 a sabato 24 settembre apertura per i cambi turno mentre da martedì 26 settembre a domenica 8 ottobre apertura per la vendita dei nuovi abbonamenti.
Da martedì 10 ottobre prevendita dei singoli biglietti con la possibilità per gli abbonati e soci Amici della Musica di acquistare gli spettacoli non compresi nel proprio turno ad un prezzo speciale di 25 euro (ad esclusione di: Back to Momix; La Bella Addormentata e Gran Gala du Cirque – Multiversal).
Nei giorni di apertura della biglietteria dalle ore 13.00 verranno messi in distribuzione i numeri elimina coda. Ogni numero permette di rinnovare 2 abbonamenti e sarà possibile prendere più numeri. Ogni giorno avrà la propria numerazione da utilizzarsi nella giornata stessa. Cambi turno, acquisto di nuovi abbonamenti e di singoli biglietti si svolgeranno con le medesime modalità.
A partire da martedì 5 settembre durante l’orario di apertura della biglietteria, da martedì a domenica dalle ore 15.00 alle ore 19.00, per informazioni chiamare il numero 3497723552.