Dopo 30 anni di vita “Il Punto”, il foglietto di informazione della parrocchia Madonna della Salute di Catene è stato rinnovato nella veste grafica, per renderlo più fresco e snello. «Vogliamo che diventi davvero com’era in passato “il punto” della situazione della vita della comunità – spiega il parroco don Lio Gasparotto – da condividere con tutti perché ognuno, grande o piccolo, possa sentirsi parte di una famiglia.
Sarà maggiormente collegato con i nuovi strumenti digitali come il sito internet, e i social network Instagram e Facebook.
La novità però non riguarda solo l’aspetto, ma riguarda anche la sostanza: l’allargamento alla collaborazione pastorale tra Catene e Villabona poi ci ha “imposto” questo cambio di passo, perché possiamo aiutarci a costruire una comunione che parte comunque e sempre dalla condivisione nell’unica fede in Cristo e nella vita sacramentale della Chiesa». In contemporanea con il rilancio grafico e di contenuti (ci saranno anche le anticipazioni di ogni numero di Gente Veneta) sarà allargata la lista delle persone che lo ricevono in posta elettronica espandendola ai parrocchiani che ne faranno richiesta, ai genitori della scuola materna, ai giovani e ai gruppi parrocchiali.