“Ciò che è accaduto nella notte di mercoledì ha colpito profondamente la nostra città e non può che lasciare scossi e addolorati. Al contempo c’è un senso di rammarico per un episodio che non sarebbe dovuto accadere».
Lo dice il sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia, a proposito dell’episodio di violenza carnale accaduto nella tarda serata di mercoledì 22 sulla spiaggia jesolana.
Vittima una ragazzi di 15 anni, di Trieste. Dopo aver conosciuto un ragazzo, con ogni probabilità straniero, ed esserne rimasta affascinata, si è lasciata portare sull’arenile, dove il giovane ha abusato della quindicenne. Sono in corso, da parte della polizia, le ricerche dell’autore della violenza.
«In questo momento così delicato per la ragazza vittima di questa vile aggressione e la sua famiglia – continua il sindaco – va tutta la vicinanza da parte della città di Jesolo e mia personale. A loro, ai concittadini e ai nostri ospiti desidero far sapere che c’è il massimo impegno di tutte le Forze dell’Ordine e del Corpo di Polizia locale per garantire la sicurezza e fare in modo che situazione di questo tipo non si debbano più verificare».