Per consentire la manutenzione degli impianti di illuminazione, nelle notti fra il 19 e il 21 aprile della prossima settimana, dalle 21 alle 6 dell’indomani, saranno attuate alcune chiusure sugli svincoli in carreggiata ovest dei caselli di Mira-Oriago e di Mirano-Dolo lungo la A57.
Nel dettaglio:
-nella notte fra il 19 e il 20 aprile, chi arriva da Padova non potrà uscire a Mirano-Dolo e dovrà proseguire fino al casello successivo Mira-Oriago.
Per chi, dalla zona del Miranese, dovesse dirigersi in direzione Trieste, non sarà accessibile il casello di Mirano-Dolo, sarà necessario entrare in autostrada al casello del Passante di Spinea.
-nella notte fra 20 e 21 aprile, chi arriva da Padova non potrà usufruire del casello di Mira-Oriago e dovrà necessariamente arrivare fino a Villabona – Mestre. Allo stesso modo, chi entrerà dal casello di Mira-Oriago diretto verso Padova dovrà arrivare alla barriera di Villabona-Mestre, utilizzare la rotatoria del Motel Agip e imboccare nuovamente l’A57 in direzione Padova.
Tutte le deviazioni saranno, naturalmente, segnalate.