La Polizia locale di Venezia ha reso noto che al Parco Albanese di Mestre sono stati sequestrati in questi giorni altri sette etti e mezzo di marijuana destinati al mercato mestrino.
Le Unità Antidegrado ed Antidroga del Servizio Sicurezza urbana, affiancate dai cani antidroga Luna e Kuma, sono a più riprese intervenuti ieri, domenica, e oggi, lunedì 18 dicembre, eseguendo circa venti rinvenimenti di sostanze stupefacenti.
Al termine delle operazioni sono stati sequestrati un totale di sette etti e mezzo di marijuana interrati nelle zone del boschetto, del canneto e del viale alberato. Inoltre sotto i sassi del roseto è stato rivenuto dal cane Luna un coltello di notevoli dimensioni utilizzato per il frazionamento dell’hashish.
Nei giorni scorsi, sempre al Parco Albanese e in collaborazione con i militari del Reggimento Lagunari “Serenissima”, era stato arrestato lo spacciatore della Sierra Leone noto come “Il Mummia”, trovato in possesso di due etti e mezzo di marijuana pronta per lo smercio al dettaglio.