Il centro vacanze Pra’ delle Torri di Caorle guadagna l’oro 2017 nella top ten dei dieci migliori campeggi e villaggi per famiglie.
La struttura veneta si aggiudica il premio Family 2017, assegnato nell’ambito dei Certificati di Eccellenza KoobCamp. Nei primi dieci posti anche strutture di Abruzzo, Sardegna, Sicilia, Toscana, Lazio, Puglia e Liguria.
Per aggiudicarsi il certificato Family 2017 di KoobCamp, il network specializzato nelle vacanze en plein air, la struttura veneta ha superato l’accesa concorrenza di altre strutture di eccellenza in fatto di servizi per le famiglie. Al termine di un’attenta valutazione da parte degli esperti, che si sono avvalsi anche dei moderni strumenti di analisi della web reputation, il centro vacanze Pra’ delle Torri di Caorle è risultato vincitore con la seguente motivazione: «Situato in una località simbolo del turismo en plein air in Italia, per i turisti di casa nostra e stranieri, il centro vacanze Pra’ delle Torri di Caorle è un ‘luna park’ per grandi e bambini, grazie alla presenza di servizi che spaziano dal parco acquatico alle aree giochi e sport, passando per il mini club, gli show e le attività commerciali, senza dimenticare la spiaggia attrezzata e il campo da golf 18 buche».
Il campeggio sarà insignito di targa e adesivo che KoobCamp riserva al Miglior Campeggio- Villaggio Family 2017, mentre alle altre nove strutture nella Top Ten andrà il Certificato di Eccellenza Family che ne attesta le qualità specifiche.