Inizia la fase 2 anche per 57 Spazi Enel Partner del Veneto, di cui 10 in provincia di Venezia, che sono tornati ad aprire le porte al pubblico.
Per avviare la ripresa dell’operatività dei negozi, gli Spazi Enel partner del Veneto, in linea con le disposizioni normative previste per la Fase 2, hanno provveduto a riorganizzare gli ambienti all’interno dei punti vendita, predisponendo tutte le misure cautelative per garantire la massima tutela della salute e della sicurezza del pubblico e dei propri operatori.
Presso i 10 spazi Enel Partner della provincia, presenti a Mestre, Marghera, Spinea, Noale, Stra, Mira, San Donà di Piave, Caorle, Jesolo e Portogruaro, i clienti potranno richiedere l’attivazione o la modifica di contratti luce e gas, la verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi, la domiciliazione per il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o su carta di credito e consulenze personalizzate sulle offerte di energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini proposte da Enel Energi. Inoltre saranno a disposizione i nuovi prodotti di Enel X, la divisione del gruppo elettrico dedicata a prodotti innovativi e soluzioni digitali, per rendere più efficienti i consumi di casa e luoghi di lavoro.
All’interno dei negozi, dove si potrà accedere solo se muniti di guanti e mascherina, gli ingressi saranno scaglionati garantendo il distanziamento tra le persone. Ogni punto vendita è provvisto di dispenser di gel disinfettante per la sanificazione delle mani dei clienti. All’interno dei negozi sono inoltre previsti interventi di pulizia aggiuntivi, mediante igienizzazione giornaliera e sanificazione. Indirizzi e orari sono consultabili sul sito di Enel: https://www.enel.it/spazio-enel/.