Un gesto di solidarietà e impegno civico: Progetti Ristorativi, industria alimentare artigiana del settore alimentare e del Made in Italy, dona 500 vasetti di condimento per primi piatti all’ospedale di Mirano, fra i presidi ospedalieri più coinvolti dall’emergenza sanitaria della provincia di Venezia.
«Abbiamo avvertito il dovere morale di sostenere il grande lavoro della nostra comunità attraverso un piccolo contributo – il prodotto viene dallo stabilimento di Spinea – che ci auguriamo possa essere di conforto e di aiuto a quanti quotidianamente sono impegnati in prima linea nella battaglia al Covid-19», spiega Marco Di Nicola, direttore commerciale di Progetti Ristorativi.
«Un gesto simbolico che sottolinea la capacità di un territorio, come quello veneto, caratterizzato da solidarietà e resilienza, di stringersi intorno ai concittadini in difficoltà e a quanti sono piegati dalla situazione che stiamo vivendo» continua Laura Torchiaro, Ceo dell’azienda. Questa forza sarà domani la chiave per poterci rialzare e per ricostruire il tessuto civile ed economico della nostra regione».