Ripartono sabato prossimo (11 giugno) le corse stagionali di Dolomiti Bus, i collegamenti con Jesolo e le località balneari dell’Alto Adriatico servite dalla Linea Mare, e il bus Auronzo-Misurina-Tre Cime. Saranno attivi per tutta l’estate (fino al 4 settembre le corse per il mare e almeno fino all’11 settembre quelle per le Tre Cime).
«Un servizio per i turisti e per il territorio» spiega il presidente di Dolomiti Bus, Andrea Biasiotto. «Il collegamento con una delle località simbolo della montagna bellunese consente ai visitatori delle nostre località di raggiungere il parcheggio alto delle Tre Cime e affrontare i sentieri in quota senza l’assillo di dover lasciare la macchina. La Linea Mare invece è diventata ormai una tradizione per i bellunesi che vogliono trascorrere una giornata in spiaggia nelle località dell’Alto Adriatico».
Vengono assicurati i collegamenti da Feltre e Belluno con Jesolo e le coincidenze in pool con Atvo per Eraclea, Duna Verde, Porto Santa Margherita, Caorle, Bibione e Lignano.
L’offerta estiva si arricchirà ulteriormente dal 18 giugno con il Trenobus delle Dolomiti, inaugurato qualche giorno fa. Si tratta del servizio di trasporto con carrello per le biciclette che Dolomiti Bus effettua in collaborazione con Trenitalia, tutti i fine settimana estivi. Dalla stazione di Calalzo per i collegamenti con Cortina lungo la ciclabile, e da Ponte nelle Alpi per i collegamenti con Nevegal, Zoldo e Alleghe.
Dal mare alle Dolomiti, dall’11 giugno ripartono i collegamenti via bus
Share This
Previous Article