Dopo la pausa estiva si ripresenta anche quest’anno la possibilità di partecipare agli Evo, Esercizi Spirituali nella Vita Ordinaria.
La luce del Vangelo e la guida dello Spirito Santo, attraverso la pedagogia di S. Ignazio, consentirà a chi partecipa all’esperienza di illuminare la sua relazione quotidiana con il Signore per darle un senso nuovo e profondo. E’ un cammino di innamoramento durante il quale si gusta il Dio Misericordioso, ci si educa ad assimilare lo stile di Cristo per orientare a Lui la vita, per far pace con il passato e vivere con serenità il presente e le relazioni nuove.
Questa rigenerazione interiore si realizza attraverso la fedeltà alla preghiera quotidiana ed alla riflessione personale, profonda e onesta.
“Sostare con Cristo”, personalmente ed in gruppo, seguiti da guide che hanno esse stesse vissuto l’esperienza, con la vicinanza e l’incoraggiamento di altri fratelli di cammino, consente di scoprire il “bello ed il buono” dell’esistenza, di darle un nuovo senso per ritornare in famiglia ed in comunità con entusiasmo, pace interiore e nuova consapevolezza.
Per chi fosse interessato sono previsti alcuni incontri di presentazione: mercoledì 13 settembre alle ore 20.45 presso parrocchia San Pio X di Marghera;
venerdì 15 settembre alle ore 20.30 presso l’Istituto Farina – via S. Chiara 11 – Mestre (dietro p.le Giustiniani);
Martedì 19 settembre ore 20.45 presso parrocchia San Giobbe di Venezia.
Per informazioni ci si può rivolgere a Marino Moretti (0422.852.444), Gabriele Marinelli (041.534.31.01), Davide Modolo (393.662.65.04). Per ulteriori dettagli e approfondimenti si può visitare il sito internet www.agevo.it/dev