Dopo le quattro meditazioni nel tempo di Avvento, tenute on line da don Paolo Ferrazzo e rese disponibili su YouTube, gli esercizi spirituali diocesani nel Patriarcato di Venezia offrono ora un altro servizio.
Nemmeno i previsti esercizi di metà dicembre si sono potuti svolgere in presenza a Cavallino, per ovvi motivi, ma il predicatore che avrebbe dovuto guidare quel corso – mons. Franco Manenti, vescovo di Senigallia – ha voluto rendersi vicino con un “regalo” per tutti gli amici veneziani: ha, infatti, inviato il materiale con le sue lectio sui Vangeli feriali del Tempo di Natale e sarà possibile recuperarlo, giorno per giorno, a partire dal 26 dicembre, nel sito dell’Oders che è all’interno del portale diocesano: http://www.patriarcatovenezia.it/esercizispirituali-oders (si trova facilmente anche cercando “esercizi spirituali Venezia”).
Un’altra opportunità, quindi, viene offerta per avere qualche scampolo di buon nutrimento ed “esercizio” spirituale anche in questo tempo di pandemia.