Vocal Skyline in concerto sabato 15 dicembre alle ore 20.45 nella chiesa di Santa Bertilla a Spinea. Si tratta di un evento organizzato dal Lions Club di Spinea in occasione dell’8° appuntamento della Rassegna Spiritual e Gospel (ingresso su invito con contributo, il ricavato è finalizzato al restauro della tela del 1700 della Chiesa di Crea. Inviti da ritirare presso: Ferramenta Destro, Fossa. Tessuti Mercerie Manente, Orgnano. Cartoleria Millecopie, Orgnano. Nuova Ferramenta Miele, Viale Viareggio. Farmacia Dei Fiori, Villaggio Dei Fiori. Macelleria Marcello, Viale Sanremo. Non Solo Calcio, via Roma. Abbigliamento Le Cose Di Anna, via Roma. Oreficeria Stocco, via Roma. Calzature Da Marceo, via Roma. Parafarmacia Ventrella, via Roma. Tabaccheria Cassarà, piazza Rosselli)
Domenica 16 dicembre il concerto si rinnova alle ore 20.30 al Cineteatro Italia di Dolo, per un evento promosso dalla Po Loco di Dolo in collaborazione con il Comune di Dolo (ingresso libero con offerta responsabile).
Il tutto oltre un genere musicale specifico perché i Vocal Skyline si muovono in diverse direzioni: alle radici del loro canto c’è l’amore per il Gospel, il Soul, il Rythm’n Blues, ma il loro sguardo si apre a 360 gradi verso l’orizzonte musicale in ogni sua suggestione, spaziando dal musical fino al pop contemporaneo, dagli Eurythmics, ai Coldplay, a Peter Gabriel, ai Queen ai Tears for Fears fino a Ennio Morricone.
La direzione musicale è di Marco Toso Borella, che con Cristina Pustetto cura anche la direzione artistica del progetto. Coordinamento musicale del pianista Giacomo Franzoso. Voci soliste Betty Sfriso e Francesca Bellemo.
Il successivo appuntamento in calendario per i Vocal Skyline è nella Basilica dei Frari a Venezia, il 6 gennaio alle ore 16.