Immigrazione, lavoro e fisco, vita e famiglia, ambiente e salute, Europa, il futuro di Venezia, Mestre e Porto Marghera: come intendono affrontare questi ed altri temi centrali per la vita quotidiana i possibili futuri deputati e senatori? E i loro partiti o le coalizioni che rappresentano? Il settimanale diocesano Gente Veneta, in collaborazione con l’associazione La Rotonda di Carpenedo, in vista delle prossime elezioni politiche di domenica 4 marzo 2018, promuove un ciclo di incontri / interviste con i candidati, aperti al pubblico e tutti in programma presso la sala polifunzionale Lux a Carpenedo.
Il primo appuntamento si terrà mercoledì 7 febbraio alle ore 18.00 ed interverranno Michele Mognato (Liberi e Uguali) e Carlo Nicoletti (Popolo della Famiglia). Modera Giorgio Malavasi.
Altri incontri sono poi previsti nelle seguenti date e presso la stessa sede:
– martedì 13 febbraio, alle ore 18.00, con Enrico Schenato (Movimento 5 Stelle). Modera Chiara Semenzato.
– mercoledì 14 febbraio, alle ore 20.45, con Andrea Ferrazzi (Pd – coalizione di centrosinistra). Modera Alessandro Polet.
– giovedì 15 febbraio, alle ore 18.00, con Giorgia Andreuzza (Lega – coalizione di centrodestra). Modera Maurizio Padovan.