Si avvicina la Pasqua e Pam Panorama, rinnova un progetto solidale. Negli ospedali di Mestre e Treviso sono stati distribuiti 180 doni – contenenti quaderni e altri materiali di cancelleria – e due uova di cioccolato giganti da 10 kg ciascuna, una per ogni ospedale coinvolto.
All’Ospedale dell’Angelo di Mestre consegnati 80 doni e il grande uovo di cioccolata. Ad accogliere la delegazione di Pam Panorama c’era la direzione ospedaliera rappresentata dalla dottoressa Lisa Bertoncello e dal dott. Simone Bradariolo: «Siamo lieti – dicono – che il nostro Ospedale sia nei pensieri del territorio che ad esso fa riferimento, e nei pensieri di realtà comePam Panorama, che operano in quest’area vasta. È un riconoscimento gradito, che si ripete con sempre maggior frequenza e ci sostiene nel lavoro che l’Ospedale fa per i cittadini di questo territorio vasto».
L’appuntamento rientra in un progetto solidale di Pam Panorama che si è esteso a livello nazionale, con la consegna di oltre 1.250 regali. Le altre strutture ospedaliere coinvolte sono: l’Ospedale dei Bambini Pietro Barilla di Parma, l’Ospedale Pediatrico Giannina Gaslini di Genova, la Clinica di Oncoematologia Pediatrica di Padova – in collaborazione con Fondazione Città della Speranza – il Dipartimento Salute della Donna e del Bambino di Padova – in collaborazione con Fondazione Salus Pueri -, l’Ospedale Pediatrico Regina Margherita di Torino e l’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese.