Un’ora di interruzione dei collegamenti informatici ha provocato, nella mattinata odierna, un rallentamento delle operazioni dei Centri Prelievi dell’Ulss 3 Serenissima.
Il problema e il temporaneo disservizio si sono verificati nel quadro della revisione della rete informatica presso l’Ospedale dell’Angelo, che ha avuto ripercussioni anche sui punti prelievo delle altre sedi aziendali.
Le prime difficoltà si sono verificate verso le 8.30 del mattino; l’intervento dei tecnici sui server centrali ha consentito la regolare ripresa dell’attività all’Angelo e nelle rete dei vari punti prelievo alle 9.45. Una volta tornato alla normale gestione – aggiornano dall’Ulss 3 – il lavoro dei sanitari è ripreso con regolarità fino a completo espletamento delle richieste degli utenti, senza che si siano registrati particolari disagi all’Angelo e nella rete territoriale.
L’Azienda sanitaria si scusa con gli utenti che abbiano dovuto attendere oltre il dovuto per i loro esami.
Ulss 3, problemi informatici: ritardi nei punti prelievo
Share This