Svincoli chiusi due notti sulla Tangenziale di Mestre per lavori programmati di rimozione di portali segnaletici. Interessati gli orari di minor traffico tra lunedì 16 e martedì 17 aprile e tra mercoledì 17 e giovedì 18 aprile.
In particolare dalle ore 21.00 di lunedì 16 alle ore 6.00 di martedì 17 aprile verrà chiuso lo svincolo di immissione nella carreggiata ovest (direzione Milano) per il traffico in arrivo dalla rotatoria Miranese, con deviazioni alla rotatoria Castellana.
Per le stesse ragioni, dalle ore 20.30 di martedì 17 alle ore 6.00 di mercoledì 18 aprile, verrà effettuata la chiusura dello svincolo preferenziale per la SS 309 “Romea” all’uscita dalla stazione autostradale di Venezia Mestre, con deviazioni nell’adiacente svincolo che conduce in rotatoria Marghera e quindi in SS 309 “Romea”.
In caso di rallentamenti e incolonnamenti dovuti alle chiusure, gli utenti saranno costantemente informati in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile posti sui portali in avvicinamento alla zona.