Gente Veneta, al via la campagna abbonamenti
E’ partita ieri la campagna abbonamenti di Gente Veneta, il settimanale del Patriacato di Venezia. Ieri in numerose parrocchie erano presenti i diffusori di GV, i preziosi collaboratori che diffondono il settimanale, proponendone l’abbonamento, per presentare la nuova campagna abbonamenti per il 2025.
“Da 50 anni la tua luce” è lo slogan scelto per un anno che sarà speciale, perché sarà quello del 50° anniversario. Era infatti la fine del 1975 quando uscirono i primi numeri del settimanale del Patriarcato rinnovato nel nome e nel formato. Mezzo secolo che si inserisce nel solco di una storia ancora più antica, che affonda le sue radici nel 1864.
La storia recente passa per la ”Voce di San Marco”, uscita a partire dal 1946, che qualche lettore più anziano sicuramente ricorderà. E ora, da 50 anni, la nuova testata Gente Veneta, che nel suo formato cartaceo – ma anche in quello digitale sfogliabile, nel sito e negli altri supporti on line, come GvperTe e i social – vuole essere ancora di più un “faro” per i nostri abbonati. E’ questo lo slogan scelto per la nuova campagna abbonamenti che viene presentata ufficialmente in questo numero, con alcune pagine grafiche dedicate, e domenica nelle chiese della diocesi in occasione della giornata dedicata a Gente Veneta e che vedrà i nostri preziosi diffusori illustrare ai fedeli le modalità per abbonarsi al settimanale e riceverlo comodamente a casa o in parrocchia.
Tutte le informazioni per abbonarsi a Gente Veneta sono a questo link: https://www.genteveneta. it/abbonamenti/abbonamenti- 2024/
Share This