Sono 188 i frati capitolari giungeranno a Roma da diversi Paesi del mondo per partecipare al prossimo Capitolo generale dei Frati minori cappuccini, al via dal 27 agosto.
Oltre ai frati capitolari, saranno presenti anche 48 frati che avranno il compito di svolgere diversi servizi: traduttori, tecnici, liturgisti e segretari.
Diversi i canali sul web attivati per l’occasione che permetteranno di partecipare anche a distanza al Capitolo. C’è l’applicazione Mobile OFMCap, disponibile per Android, Apple iOS e Windows. Così le notifiche sulle novità arriveranno automaticamente appena pubblicate sul sito.
Durante il capitolo tutte le notizie saranno pubblicate in 7 lingue ogni giorno sul sito del capitolo e sul sito dell’Ordine www.ofmcap.org. Ogni giorno un video mostrerà le attività del Capitolo sul canale Youtube.
Le immagini, invece, saranno fornite nelle gallery sulle piattaforme di Flickr e Google Plus. Per quanto riguarda i social network, saranno attivi account Instagram, Twitter e Facebook. (Sir)