Poltrone per triage pediatrico che aiuteranno le mamme a sostenere i propri piccoli durante le terapie, giochi simbolici come piste di macchinine e puzzle, audiolibri, ma anche macchinari specifici per ogni reparto. Ma anche 125 notti per le famiglie che necessitano di assistere i propri piccoli all’interno dell’ospedale.

Sono questi i doni di Natale che il gruppo Pam Panorama fa anche quest’anno ad alcune delleprincipali strutture sanitarie, in Veneto e non solo.
«Noi di Pam vogliamo essere vicini ai medici e al personale sanitario che ogni giorno lavorano con coraggio e impegno. – afferma Dominga Fragassi, responsabile corporate marketing Pam Panorama – Un piccolo gesto di solidarietà in questo momento così difficile per continuare a costruire comunità fondate sul sostegno reciproco, vicini ai territori nei quali operiamo, e non solo. Un modo anche per donare sollievo e speranza ai piccoli pazienti dei reparti di pediatria che quest’anno trascorreranno il Natale lontani dai loro affetti».
Il progetto esteso a livello nazionale prevede il coinvolgimento di Pam Panorama negli ospedali di Ca’ Foncello a Treviso e All’Angelo di Mestre (foto d’apertura) per poi proseguire nelle strutture sanitarie italiane tra cui: Il Dipartimento di Salute della Donna e del Bambino di Padova, l’Ospedale Buzzi Milano, Fondazione Together to go Onlus di Milano, l’Ospedale Giannina Gaslini di Genova, l’Ospedale dei Bambini di Parma “Pietro Barilla”, l’Ospedale dei Bambini a Pisa, l’Ospedale Bambino Gesù di Roma e Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino con Fondazione Forma.