Tre corsi di esercizi spirituali diocesani sono previsti tra gennaio e febbraio 2019 presso la Casa diocesana di spiritualità Santa Maria Assunta a Cavallino; sono offerti per accompagnare la ripartenza della vita ecclesiale dopo le festività natalizie si rivolgono in primo luogo, oltre che agli operatori pastorali e a coloro che frequentano i gruppi di ascolto e la Scuola biblica diocesana, ai catechisti e ai gruppi parrocchiali o zonali.
A tutte queste persone, in particolare, è soprattutto destinato il corso di esercizi guidato da don Paolo Ferrazzo dal 25 al 27 gennaio e poi, il mese successivo, c’è un’altra proposta di esercizi -aperta a tutti (giovani e adulti) – dal 22 al 24 febbraio con la predicazione di don Lucio Cilia. All’inizio del mese di febbraio, dall’8 al 10 con la guida di don Fabrizio Favaro, c’è inoltre l’esperienza speciale rivolta ai giovanissimi e alle giovanissime (l’età è quella sostanzialmente delle scuole superiori).
Per informazioni ed iscrizioni: Ufficio Esercizi Spirituali Diocesani c/o Curia Patriarcale di Venezia (San Marco 320/A) – tel. 0412702413 – email: oders@patriarcatovenezia.it .