Venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 luglio ci sarà la festa di beneficenza dell’associazione Avapo Venezia, alla quale andrà tutto il ricavato della manifestazione. Appuntamento al patronato della parrocchia di San Donato, “Casa del Sacro Cuore” di Murano.
Il gruppo muranese “Quelli del sabato sera”, anche quest’anno, organizza in quei giorni la festa, dalle ore 19. Musica, sport e danza all’insegna della solidarietà. Attivo anche il servizio di cucina e bar. Venerdì 20, alle 21, ci sarà l’esibizione di Amg Murano con judo, danza e la partecipazione straordinaria di Simone Nolasco, della trasmissione televisiva “Amici”. Sabato 21, alla stessa ore, si esibirà il Gruppo musicale veneziano “Max & the seventh sound” con dance anni ‘70. Domenica 22, invece, il gruppo “Band Live Show” in Oltre Laura, con il concerto tributo a Laura Pausini.
La manifestazione, inserita nelle “Città in festa”, si avvale del contributo dei vigili del fuoco di Venezia, della collaborazione pastorale di Murano e di Amg Murano, con lo scopo di sostenere i progetti di Avapo Venezia onlus. L’associazione benefica cerca di migliorare la qualità della vita del malato oncologico e della sua famiglia.