Si svolgerà lunedì 25 giugno a San Vito di Cadore (Belluno) l’inaugurazione – dopo gli ingenti e radicali lavori di restauro e ristrutturazione – di “Villa Maria Ausiliatrice”, la rinnovatissima Casa alpina del Seminario Patriarcale.
L’appuntamento è fissato “in loco” alle ore 10.30 per l’illustrazione dei lavori effettuati, alle ore 11.30 la benedizione della nuova “Villa Maria Ausiliatrice” e la visita all’intero complesso restaurato; seguirà un buffet in giardino per tutti i presenti.
Alla cerimonia, a cui prenderà parte il Patriarca Francesco Moraglia e il rettore del Seminario Fabrizio Favaro, sono stati invitati anche i sacerdoti che potranno così visionare direttamente la nuova struttura diocesana che è ora messa a disposizione, in vari periodi dell’anno e con diverse modalità/possibilità di presenza ed ospitalità, anche a tutti i gruppi parrocchiali ed associativi che vorranno usufruirne.
Per favorire il trasferimento a S. Vito di Cadore per l’inaugurazione il Seminario ha predisposto anche un autobus che partirà alle 7.30 circa e sarà poi di ritorno a Venezia nel corso del pomeriggio.