Avapo Mestre organizza, per sabato 12 maggio, alle ore 21, al Teatro Corso, uno spettacolo musicale che sarà proposto dal gruppo musicale Joy Singers. Avapo Mestre promuove questa iniziativa per diffondere la conoscenza dell’Associazione e del suo operato.
Il gruppo musicale presenterà il nuovo repertorio denominato “Love Songs”. La scelta dello spettacolo realizzato dai Joy Singers aiuta a sottolineare l’importanza degli innumerevoli gesti d’amore che volontari e professionisti di Avapo Mestre compiono nell’aiutare le persone assistite per evitare che si sentano sole ed abbandonate, come può avvenire di fronte ad una diagnosi di inguaribilità e/o di insuccesso delle cure attive.
«La musica – sottolineano in Avapo Mestre – diventa quindi lo strumento per sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza dell’impegno del mondo del volontariato quale portavoce dei bisogni di molti concittadini e attestazione di un impegno civile che contribuisce a rendere migliore la società in cui viviamo».
Il biglietto per lo spettacolo è in vendita a 15 euro (7 euro per gli studenti). La prevendita è nella sede Avapo di via Garibaldi 56 a Mestre, oppure la sera dell’evento al teatro Corso. Informazioni: info@avapomestre.it