“Voi assetati, venite all’acqua… Ascoltate e vivrete”, frase tratta dal libro del profeta Isaia, è il motto che accompagnerà anche gli ultimi quattro appuntamenti con gli esercizi spirituali diocesani di quest’anno pastorale e che verranno proposti nelle prossime settimane presso la Casa Maria Assunta di Cavallino.
Tre sono i corsi in programma per sposi con figli e che riuniscono le famiglie intere garantendo anche un servizio di animazione per i bambini e i ragazzi: dal 6 all’8 aprile sotto la guida di mons. Franco Manenti (vescovo di Senigallia), dal 4 al 6 maggio con don Guido Benzi (sacerdote della diocesi di Rimini) e infine dal 18 al 20 maggio con don Maurizio Marcheselli (sacerdote della diocesi di Bologna).
Sarà invece aperto a tutti, giovani e adulti, il corso di esercizi spirituali predicato da don Romano Martinelli (sacerdote della diocesi di Milano) e che si terrà dal 20 al 22 aprile prossimi.
Per informazioni ed iscrizioni contattare: Ufficio esercizi spirituali diocesani tel. 0412702413 – email: oders@patriarcatovenezia.it .