Riprende dal pomeriggio di venerdì 29 novembre al mattino di domenica 1° dicembre la Visita pastorale del Patriarca a Caorle, che giunge così agli appuntamenti conclusivi della sosta nella Collaborazione caorlotta.
Questi nel dettaglio gli appuntamenti:
– venerdì 29 novembre, parrocchia S. Margherita: ore 15.00: visita alla Scuola dell’Infanzia “Madonna dei Pescatori”; ore 17.00: incontro con i Consigli degli Affari Economici delle 4 parrocchie della Collaborazione; ore 18.30: S. Messa per i malati delle parrocchie della Collaborazione con il Rito dell’Unzione degli Infermi.
– venerdì 29 novembre, parrocchia S. Stefano Protomartire: ore 20.45: incontro di Catechesi per tutti guidato dal Patriarca in Duomo.
– sabato 30 novembre, parrocchia S. Stefano Protomartire: ore 10.00: incontro con il Cenacolo allargato della Collaborazione; ore 11.30: S. Messa per i pescatori nel Santuario della Madonna dell’Angelo; ore 15.00: S. Messa prefestiva nella Casa di Riposo cittadina con il Rito dell’Unzione degli Infermi; ore 16.30: incontro con gli animatori del gruppo sposi e del Corso in preparazione al Matrimonio; ore 18.00: incontro con il mondo dello Sport; ore 21.00: Adorazione Eucaristica e preghiera di compieta in Duomo.
– domenica 1° dicembre, parrocchia S. Stefano Protomartire: ore 10.00: S. Messa in Duomo per tutta la Collaborazione a conclusione della Visita pastorale.