Domenica 29 settembre le 200 voci veneziane della Big Vocal Orchestra dirette da Marco Toso Borella saranno in concerto sul palco del Teatro Toniolo di Mestre, alle ore 19, per l’Associazione Trifoglio Rosa Mestre APS, realtà impegnata nella promozione sociale al fianco di donne operate di tumore al seno.
Al motto di “Rinascere pagaiando” l’associazione promuove la disciplina del dragonboat come strumento di benessere psicofisico, prevenzione e accompagnamento per donne “Breast Cancer Survivors” e non, svolgendo un prezioso supporto informativo e aggregativo sul territorio.
La Big Vocal Orchestra, che ha tra le sue fila anche alcune associate del Trifoglio Rosa Mestre, proporrà uno spettacolo a tema, interamente dedicato alla prevenzione e, come sempre, ricco di emozione e coinvolgimento, per un repertorio originale e variegato che spazierà dal musical al pop-rock internazionale.
Il ricavato dell’incasso sarà destinato all’Associazione Trifoglio Rosa Mestre APS per consentire a sempre più donne di praticare gratuitamente lo sport del dragonboat come forma di riabilitazione psicofisica dopo il tumore al seno.
L’evento è realizzato grazie alla collaborazione di CentroMarca Banca Credito Cooperativo di Treviso e Venezia e rientra nella programmazione dell’Ottobre Rosa del Comune di Venezia, nel mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno.
Biglietti in vendita nel circuito Vivaticket.