“Via Piave in festa” ha salutato l’estate con l’ultimo appuntamento, il 31/08, per rianimare questa zona di Mestre e i suoi residenti tra musica, aperitivi e giochi. Dopo la serata inaugurale dello scorso 29 giugno e il grande successo replicato di sabato 27 luglio, si sono alzati nuovamente i sipari sulla Fiera di via Piave, dove giocolieri, zucchero filato e bancarelle di artigianato locale hanno nuovamente aperto le danze e vestito a festa le strade del quartiere con alcune novità e sorprese che hanno arricchito la serata conclusiva della fiera.
A dare il via al terzo appuntamento è stato il ritmo della musica scandita dal palco posto al centro della via, animato da dj e presentatori che hanno coinvolto in balli scatenati il pubblico presente.
Non solo musica lungo via Piave: protagonisti sono stati anche i giganteschi monster truck e le auto americane fornite dalla Bad Brothers, specialisti del settore, che hanno attirato l’attenzione e la curiosità di centinaia di persone. E poi, aree giochi, street food, artisti circensi, di strada e giocolieri, performance artistiche e molto altro ancora per salutare l’estate. Non da ultima, ma in primo piano durante questa edizione della fiera, è stata l’arte che ha portato in scena all’aperto diverse esposizioni di quadri di artisti locali.