In occasione della Festa del Redentore l’associazione Arco Acuto propone una cena di beneficienza tra le vigne della Rsa Zitelle, alla Giudecca, dove gli invitati potranno gustare la cena preparata da Elior e servita dai volontari di “Insieme”, un gruppo di giovani di San Giovanni Evangelista di Mestre, per poi ammirare da una posizione super privilegiata i tradizionali “foghi”, lo spettacolo pirotecnico.
I posti sono limitati ed è necessario prenotare entro il 15 luglio ai numeri 3475050781 (Antonella) e 3357428653 (Paolo), esclusivamente su whatsapp. Il contributo minimo è di 120 euro: il programma prevede alle ore 20 aperitivo di benvenuto in giardino, alle 9 la tradizionale cena a base di piatti della tradizione e dalle 23,30 lo spettacolo dei fuochi d’artificio. Il centro servizi è alla Giudecca (civico 54/2 in calle dell’Ospizio) ed è raggiungibile in vaporetto. E’ previsto anche un servizio navetta da Piazzale Roma alle ore 19,30, da richiedere al momento della prenotazione (costo 10 euro).
I contributi raccolti sono destinati all’aiuto del Cepe, l’Ong brasiliana fondata dal veneziano frei Giorgio Callegari per il sostegno e la formazione dei bambini e dei ragazzi e delle favelas brasiliane.