È stato inaugurato oggi 30 novembre a Venezia il nuovo supermercato Coop situato in Via Garibaldi 1311, dopo i lavori incominciati a ottobre.
Il nuovo negozio di Coop Alleanza 3.0, realizzato con 1,3 milioni di euro di investimenti, si aggiunge alle 19 Coop presenti a Venezia.
“Continua l’impegno di Coop Alleanza 3.0 per rendere la rete dei nostri negozi sempre più rispondente ai bisogni dei soci e dei consumatori” ha dichiarato il Vicepresidente della Cooperativa, Andrea Volta “Con i suoi oltre 33 mila soci, Venezia è per Coop Alleanza 3.0 una piazza di primaria importanza dove vogliamo svolgere al meglio la nostra missione cooperativa: offrire a quanti scelgono di fare la spesa in Coop prodotti di qualità al giusto prezzo. E questo contribuendo a costruire e rafforzare le relazioni sul territorio, coinvolgendo tutta la comunità con iniziative valorali, partendo dall’offerta presente sui nostri stessi scaffali”.
“Sono felice di essere presente all’inaugurazione di questo nuovo negozio. Con questa apertura i residenti di Castello e i turisti di passaggio, potranno godere di nuovi servizi” ha dichiarato l’Assessore Commercio e alle Attività produttive della Città di Venezia, Sebastiano Costalonga “Apprezzo l’attenzione della Coop a valorizzare i prodotti venduti, ponendo particolare attenzione per la sostenibilità ambientale. Ricordo infatti che alcune loro filiali a Venezia sono rifornite dalla barca elettrica eco-compatibile Emilio a ridotte emissioni di anidride carbonica. Sicuramente un valore aggiunto non indifferente che dimostra la loro attenzione all’ambiente”.