Incontro plenario di ripresa attività per i catechisti delle parrocchie di San Pietro di Oriago, Santa Maria Maddalena d Oriago e Ca’ Sabbioni.
L’incontro, che si terrà lunedì 28 agosto alle ore 20.30, presso la sala Kolbe della parrocchia di San Pietro, è un segno anche della nuova Collaborazione pastorale, che avvia un legame forte fra le tre comunità cristiane (nella foto un momento della processione mariana di fine maggio, vissuta in comune dalle parrocchie di Oriago).
«Sono invitati a partecipare – si legge nel foglio parrocchiale di Santa Maria Maddalena, “In Cammino” – tutti i catechisti e anche coloro che sono interessati ad aiutare i nostri ragazzi nel cammino di iniziazione cristiana. In particolare rivolgiamo un appello ai fedeli della nostra comunità affinché qualcuno dia la disponibilità ad aiutare nella catechesi. Non sono richieste qualifiche ma disponibilità e buona volontà a collaborare con i catechisti già presenti, per riuscire a svolgere al meglio questa preziosa missione dell’educazione cristiana dei nostri ragazzi.
Per maggiori informazioni ci si può rivolgere a don Adriano oppure contattare Patrizia (339.530.87.85)».