Torna l’appuntamento con il Beach on Fire. Giunto alla 14^ edizione, sabato 26 agosto alle ore 22.30 dalle spiagge del litorale di Cavallino-Treporti si potrà vedere lo spettacolo pirotecnico entrato nel Guinness World Records. 6000 fuochi sparati in sincronia da ogni angolo dell’arenile.
Da Punta Sabbioni fino al Faro di Cavallino, lungo i 12 km di spiaggia, le 10 postazioni di fuoco saranno comandate centralmente in modo sincronizzato per regalare agli spettatori uno spettacolo unico.
«È uno degli appuntamenti più attesi della stagione. Il Beach on Fire è ormai un evento consolidato che raccoglie nelle nostre spiagge non solo residenti ed ospiti delle strutture, ma anche pendolari che per l’occasione raggiungono la località – dice la sindaco Roberta Nesto -. L’evento è stato inserito nel progetto di valorizzazione e promozione della località e per questo il Comune contribuisce alla sua realizzazione, grazie anche alle numerose attività che la sostengono. Un valore aggiunto per Cavallino-Treporti è sicuramente la certificazione ottenuta dal Guinness dei Primati, che valorizza ancor di più il nome della località».
Beach on fire è un evento realizzato dal Comune in collaborazione con Assocamping e il Parco Turistico.