Sabato sera ad Oriago torna la “Notte Rosa”. Il 10 settembre la notte oriaghese torna a vestirsi di festa. Una seconda edizione molto attesa, dopo che negli anni passati, pur programmata, la “Notte Rosa” era stata rinviata a causa del maltempo o del covid.
La “Notte Rosa” si svolgerà dalle 20.00 alle 24.00, con mille attività e intrattenimento.
La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco di Mira, in collaborazione con Comune di Mira, rientra nella rassegna “Notti della Riviera” e prevede negozi aperti, oltre 50 stand espositivi, attività sportive, musica, gonfiabili per bambini, Dj set, musica e balli latini, street food e tante altre attività. Il tutto organizzato ad Oriago lungo Riviera San Pietro, fino a Piazza Mercato e anche lungo altre location oriaghesi.
Per l’occasione, la viabilità lungo le zone interessate dalla presenza degli stand e delle attività verrà modificata, trasformando la Riviera in una lunga zona pedonale.
“Un ringraziamento alla nostra Pro Loco e a tutti i volontari e operatori che aiutano a realizzare questo evento molto atteso. La Notte Rosa – ricorda il sindaco Marco Dori – rientra tra le attività legate alla Riviera Fiorita e siamo contenti che finalmente entrambi gli eventi tornino ad animare le nostre città dopo anni di stop “.