E’ di altri 44 morti il bilancio giornaliero in Veneto. Il bollettino diffuso dalla Regione Veneto oggi pomeriggio aggiorna a 492 il numero dei decessi, ovvero 44 in più rispetto a questa mattina e, complessivamente, 56 in più rispetto a ieri sera.
Oggi, 31 marzo, si contano inoltre 219 nuovi casi positivi al Coronavirus, ma sta diminuendo la pressione sui ricoverati in terapia intensiva: sono attualmente 352, 4 in meno rispetto al giorno prima. Oggi, nel punto stampa, il presidente Luca Zaia ha annunciato che gli 850 posti di terapia intensiva sono finalmente pronti: <Ma non dobbiamo essere tranquilli. Puntiamo ad aumentare ancora la disponibilità>.
Sono 9374 i casi con tampone positivo in Veneto, che scendono però a 8359 se si escludono le persone che nel frattempo sono guarite.
Nel Veneziano i positivi sono 1192, 22 in più rispetto a questa mattina. Stabili i numeri dei ricoverati in terapia intensiva a Mestre (15) e a Venezia 6), nessun paziente in rianimazione a Villa Salus, centro Covid-19, dove sono ricoverati 27 pazienti in area non critica.
Coronavirus, il bollettino: cala la pressione in terapia intensiva
Share This