È di 45 persone infettate il bilancio più recente in Veneto. Stilato alle 18.30 di oggi dalla Regione, aggiunge tre casi rispetto al report delle ore 12.30.
La maggior parte dei casi sono associati a Vo’ Euganeo: 33 sono ora le persone che risultano positive al Coronavirus. Tra esse, 19 sono in isolamento a casa loro, mentre 13 sono ricoverate a Padova (2 in terapia intensiva, le altre 11 nel reparto di malattie infettive).
Quattro casi positivi sono associati al gruppo che ha contratto il virus nell’ambito dell’ospedale di Mirano: sono tre operatori sanitari, attualmente non ricoverati, e una quarta persona in terapia intensiva a Padova.
Associati al gruppo di Venezia centro storico sono 4 ammalati, di cui 3 ricoverati al Civile, a malattie infettive o in terapia intensiva.
Infine ci sono 4 persone che si sono infettate e di cui si sta cercando di capire come e dove siano venute a contatto con il Covid 19.
Due finora i decessi: dopo l’anziano pensionato di Vo’ oggi pomeriggio, infatti, è mancata una donna 76enne, ricoverata all’ospedale di Treviso: il Coronavirus si è purtroppo sommato ad altre gravi patologie che la signora già scontava.
Coronavirus: sono adesso 45, in Veneto, le persone infettate
Share This