Natale con un regalo e un pensiero per i bambini ricoverati negli ospedali. Si ripete l’iniziativa solidale promossa dal gruppo della grande distribuzione Pam Panorama, che ha sede a Spinea.
L’azienda sta portando 2.050 doni a tutte le bambine e bambini ricoverati nei reparti di pediatria di undici strutture sanitarie italiane.
Nella foto la visita all’Ospedale di Dolo, dove Dominga Fragassi, Responsabile corporate marketing Pam Panorama, ha lasciato per i bambini una serie di doni, da distribuire durante le festività, pensati per varie fasce di età (0-3 anni; 4-6 anni; 7-12 anni; 13-16 anni) e secondo le diverse esigenze. Durante le festività, anche all’interno del servizio pediatrico del vicino Ospedale di Mirano verranno distribuiti alcuni doni ai bambini che vi accederanno.
«Conosciamo l’iniziativa di Pam Panorama – ha commentato il Direttore Generale della Ulss 3 Giuseppe Dal Ben – e non possiamo che ringraziare questa azienda che contribuisce, insieme a noi, a cercare di rendere meno traumatico un ricovero in ospedale da parte dei bambini, soprattutto in un momento come quello delle feste natalizie dove sarebbe sicuramente più bello trascorrerle a casa propria».