Approvate oggi, dalla Giunta Brugnaro, che guida il Comune di Venezia, due delibere, per il valore complessivo di 200 mila euro, per lavori a Pellestrina.
La prima riguarda la manutenzione, per un importo di 100mila euro, del “Campo Sportivo Don Olinto Marella” di Pellestrina per il rifacimento dei marciapiedi interni e dei percorsi di collegamento fra i vari ambiti sportivi, successivamente sarà interessato l’altro centro sportivo di San Pietro in Volta.
Mentre la seconda riguarda il progetto definitivo, comprensivo del progetto di fattibilità tecnica ed economica, di una serie di interventi di asfaltatura straordinaria di alcuni tratti di strada comunale dei Murazzi a Pellestrina e in particolare il tratto di S. Maria del Mare, San Pietro in Volta, Portosecco e quello di Pellestrina fronte scuola Loredan. L’intervento, del valore complessivo di 100mila euro, riguarderà, nel suo complesso, quasi 2.500 metri quadrati di superficie stradale che saranno risanati a seconda dello stato di degrado del manto stradale.