Torna Millennials, la campagna promozionale lanciata dalla Fondazione Teatro La Fenice con l’obiettivo di avvicinare i giovani al teatro d’opera. Dopo il successo riscosso con La traviata, stavolta l’iniziativa darà la possibilità, ai giovani tra i 18 e i 25 anni, di assistere alla prova generale di Don Giovanni di Mozart di domenica 16 giugno, alle ore 15.30 al Teatro La Fenice, pagando un biglietto di accesso al prezzo simbolico di 2 euro, fino a esaurimento dei posti disponibili.
I biglietti a 2 euro riservati appunto al giovane pubblico saranno in vendita da giovedì 13 giugno dalle 14 alle 17 nella biglietteria del Teatro La Fenice (Campo San Fantin) e dalle 14 alle 18.30 in quella di Piazza Cialdini a Mestre; da venerdì 14 giugno nelle medesime biglietterie i biglietti saranno acquistabili dalle 10 alle 17 in Fenice e dalle 8.30 alle 18.30 a Mestre.
Per acquistare i biglietti è necessario compilare un apposito modulo, scaricabile dal sito www.teatrolafenice.it oppure a disposizione nelle biglietterie. Potranno acquistare i biglietti, fino ad esaurimento posti disponibili, i giovani dai 18 ai 25 anni, esibendo un documento di identità e consegnando il modulo compilato. L’acquirente del primo biglietto potrà acquistarne un secondo, allo stesso prezzo, esibendo delega, copia del documento di identità del delegante che attesti l’età compresa tra i 18 e i 25 anni e il suddetto modulo compilato con i dati del delegante.