Un nuovo logo e la copertina la copertina del libro sulla storia dei 25 anni di attività a favore dei bambini dell’India, del Kenya e delle Filippine.
Sono le due proposte indirizzate a creativi e grafici (o a chi ritiene di esordire in questo campo) dal Gruppo Missioni Terzo Mondo della parrocchia di Carpenedo. Il Gruppo promuove infatti un concorso, che diventa anche l’occasione per dire che, dopo la recente tappa del quarto di secolo, adesso si tratta di andare avanti, innovando e sviluppando ciò che si fa.
La partecipazione, individuale o collettiva, è gratuita. Il bando è reperibile nel sito gruppomissioniterzomondo.org. Il modulo di adesione al concorso va inviato via mail all’indirizzo gruppomissioni@gmail.com entro il 30 aprile.
Entro il 10 luglio la pubblicazione del risultato e dei vincitori. Per loro ricchi premi: il vincitore per la miglior copertina riceverà un weekend omaggio per due persone nel rifugio alpino “L’Eremo dei Romiti”, situato sopra il lago Centro Cadore, a Domegge, e un oggetto artistico offerto da Giorgia Schiavon della “Vetreria Artistica Reno Schiavon” di Murano. Chi avrà realizzato il miglior restyling del logo sarà premiato con un oggetto artistico di una vetreria di Murano.